Indice
Cos'è
Il concorso ha l'obiettivo di reclutare 225 funzionari tecnici (profili di statistico, informatico, ingegnere e tecnico delle telecomunicazioni).
Aggiornamenti
Avviso 20 novembre 2023
Si comunica che, a seguito delle rinunce alle assunzioni pervenute dagli interessati, è in corso l'ulteriore scorrimento per la sottoscrizione dei contratti individuali di lavoro di n. 29 unità.
I candidati risultati in posizione utile nelle graduatorie sono stati convocati per la sottoscrizione dei contratti individuali di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.
I predetti candidati prenderanno servizio nei mesi di dicembre 2023 e gennaio 2024.
Avviso 20 giugno 2023
Scorrimento concorso pubblico 225 funzionari tecnici - profili di statistico, informatico, ingegnere e tecnico delle telecomunicazioni.
Si comunica, in riferimento alla procedura volta al reclutamento di 225 funzionari tecnici da parte del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, che a seguito delle rinunce alle assunzioni pervenute dagli interessati, è in corso lo scorrimento per la sottoscrizione dei contratti individuali di lavoro dei candidati risultati in posizione utile nelle graduatorie per i profili statistico, informatico e ingegnere.
I predetti candidati prenderanno servizio da settembre 2023.
Avviso di pubblicazione bando
Si comunica che nella Gazzetta Ufficiale - 4° Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 104 del 31 dicembre 2021 è stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive 225 unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno ed indeterminato, da inquadrare nell'Area III, posizione economica F1, nei ruoli del Ministero dello Sviluppo Economico di cui n. 120 unità con profilo di funzionario tecnico delle comunicazioni, n. 45 unità con profilo di funzionario informatico, n. 50 unità con profilo di funzionario tecnico e n. 10 unità con profilo di funzionario statistico.
Il testo del bando è consultabile sulla Gazzetta ufficiale e sul sito Formez sul sistema «Step-One 2019».
L'invio della domanda on line deve avvenire entro le ore 14:00 del 7 febbraio 2022.