Indice
Cos'è
Il concorso ha l'obiettivo di reclutare 338 assistenti, a tempo indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Ministero secondo la seguente ripartizione:
- 90 assistenti amministrativi
- 90 assistenti amministrativi contabili
- 60 assistenti tecnici delle telecomunicazioni
- 40 assistenti informatici
- 38 assistenti tecnici
- 10 assistenti specializzati delle telecomunicazioni
- 10 assistenti tecnici specializzati.
Aggiornamenti
Avviso 28 settembre
La data di presentazione delle domande è prorogata nelle modalità indicate nei seguenti link:
Avviso 5 settembre
Avviso pubblicazione bando - Concorso pubblico
E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di 338 unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Ministero delle imprese e del made in Italy, nell’Area assistenti, secondo la seguente ripartizione: n. 90 assistenti amministrativi; n. 90 assistenti amministrativi contabili; n. 60 assistente tecnico delle telecomunicazioni; n. 40 assistente informatico; n. 38 assistente tecnico; n. 10 assistente specializzato delle telecomunicazioni (Codice 06); n. 10 assistente tecnico specializzato.
Il testo del bando è consultabile:
- sul portale inPa al seguente indirizzo: Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di 338 unità di personale nei ruoli del Ministero delle imprese e del made in Italy (inpa.gov.it)
- e sul sito Formez Pa al seguente indirizzo: MIMIT – Ministero delle imprese e del made in Italy. Concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 338 unità, profili vari | Concorsi e riqualificazione PA (formez.it)
L'invio della domanda on line deve avvenire entro il 29 settembre 2023.
Bando
- Testo del bando (pdf)